CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO
Az. Agricola Cascina Ciapat SS di Bertello Giacomo e Piero garantisce che tutte le indicazioni riportate in etichetta siano conformi alla legislazione vigente e che rispecchino le caratteristiche del vino.
Le indicazioni della gradazione alcolica, della cantina di produzione e degli allergeni (contiene solfiti) sono nelle etichette e a norma di legge.
Ogni vino che trovi sul nostro sito Cascina Ciapat è corredato di una singola scheda prodotto che presenta le sue caratteristiche principali, visibile sul nostro sito.
Vista la natura del prodotto in vendita sul nostro sito i contenuti delle singole schede potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti e modifiche.
La vendita e la consegna dei vini e dei prodotti presenti su Cascina Ciapat è limitata al territorio italiano ed è riservata ai consumatori maggiori di 18 anni. Utilizzando il nostro sito dichiari di essere maggiorenne.
Az. Agricola Cascina Ciapat SS intende rivolgersi a consumatori con finalità non riferibili ad attività commerciali o imprenditoriali legate al mondo del vino. Gli ordini effettuati sul sito si riferiscono a consumi e necessità personali. Az. Agricola Cascina Ciapat SS si riserva di non
eseguire ordini provenienti da operatori con finalità differenti da quelle sopra esposte.
POLITICA DEI RIMBORSI
Per ricevere indicazioni su come procedere a un cambio merce, con quali costi, ti chiediamo di prendere contatto con il nostro servizio clienti chiamando il numero +393392568240 o scrivendo una mail a info@cascinaciapat.it
Nella e-mail dovrai comunicarci il numero d’ordine e la descrizione accurata del difetto, anche con materiale fotografico).
In caso di ricezione di prodotti danneggiati ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via mail o via telefono, mandando tutta la documentazione possibile per evidenziare il prodotto danneggiato.
In caso di ricezione di prodotti che ritieni non conformi ti chiediamo di informarci via e-mail all’indirizzo info@cascinaciapat.it indicando il numero d’ordine e il motivo della segnalazione oppure chiamandoci al numero +393392568240 . Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per risolvere il problema e per darti tutte le indicazioni necessarie per procedere alla sostituzione o all’eventuale rimborso.
In caso volessi avvalerti del tuo diritto di recesso, regolato dalla disciplina del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), puoi farlo senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
INFORMAZIONI LEGALI
Le condizioni generali di vendita potranno essere soggette a modifiche periodiche che saranno pubblicate sul nostro sito. L’utilizzo del nostro sito Cascina Ciapat SS che farai in seguito a queste modifiche implica l’accettazione dei nuovi termini.
Obblighi dell’acquirente
Al Cliente è severamente vietato fornire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’indirizzo e-mail devono essere esclusivamente i reali dati personali.
Nel caso di ordini effettuati tramite il sito www.cascinaciapat.com, le informazioni contenute nelle Condizioni Generali dovranno essere visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto.
L’accettazione avverrà mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito. In mancanza di questo, l’ordine non potrà essere eseguito.
POLITICA DI SPEDIZIONE
Teniamo moltissimo alla cura del vino per questo abbiamo scelto di utilizzare per le nostre consegne imballaggi sicuri che garantiscono l’integrità delle bottiglie trasportate. Il trasporto dei nostri vini è affidato a corrieri che abbiamo selezionato e che si assumono la piena responsabilità
della consegna.Le consegne sono effettuate solo in Italia e solo a persone maggiorenni (18 anni).
Le spese di spedizione sono di € 15,00 per spedizioni in Italia.In caso di ordini pari o superiori ai 200€ le spese di spedizione sono gratuite .
Le spedizioni vengono fatte tutti i venerdì.
Quando l’ordine sarà preso in carico per la spedizione sarà possibile tracciare il pacco utilizzando il codice ricevuto via email.
Una volta effettuato il tuo ordine non sarà più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione.
Ti suggeriamo di controllare l’indirizzo di spedizione inserito prima di inoltrare l’ordine.
Per ricevere informazioni o fare domande riguardanti la spedizione dei tuoi ordini puoi contattare il nostro servizio cliente via mail: info@cascinaciapat.it o telefonando al numero: +39 3392568240